Venezia Cagliari, l'amore non bada alle distanze. Attesi oltre 600 tifosi rossoblù al Penzo
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, l’amore non bada alle distanze. Attesi oltre 600 tifosi rossoblù al Penzo

Pubblicato

su

Oltre 600 i tifosi rossoblù attesi al Penzo per l’ultima e decisiva gara di questa stagione del Cagliari

L’amore non bada alle distanze e i tifosi rossoblù, in questa stagione, lo hanno dimostrato più volte. Ore di attesa, di ansia, di trepidazione. Zaino in spalla, bandiere e magliette pronte a essere esibite per incoraggiare il loro Cagliari anche in trasferta, mai solo nonostante le avversità.

E così succederà anche in vista dell’ultima sfida del campionato in cui Alessandro Agostini potrà contare fino alla fine sull’affetto e sul supporto del proprio popolo che, ancora una volta, risponde presente. Saranno oltre 600, scrive La Gazzetta dello Sport, i tifosi sardi provenienti da tutte le parti d’Italia che domenica si recheranno a Venezia spinti da quella fiammella chiamata speranza che ancora resta viva. Stando a quanto riportato da la Rosea, «si dovrebbe arrivare al migliaio previsto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.