Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, l’amore non bada alle distanze. Attesi oltre 600 tifosi rossoblù al Penzo

Pubblicato

su

Oltre 600 i tifosi rossoblù attesi al Penzo per l’ultima e decisiva gara di questa stagione del Cagliari

L’amore non bada alle distanze e i tifosi rossoblù, in questa stagione, lo hanno dimostrato più volte. Ore di attesa, di ansia, di trepidazione. Zaino in spalla, bandiere e magliette pronte a essere esibite per incoraggiare il loro Cagliari anche in trasferta, mai solo nonostante le avversità.

E così succederà anche in vista dell’ultima sfida del campionato in cui Alessandro Agostini potrà contare fino alla fine sull’affetto e sul supporto del proprio popolo che, ancora una volta, risponde presente. Saranno oltre 600, scrive La Gazzetta dello Sport, i tifosi sardi provenienti da tutte le parti d’Italia che domenica si recheranno a Venezia spinti da quella fiammella chiamata speranza che ancora resta viva. Stando a quanto riportato da la Rosea, «si dovrebbe arrivare al migliaio previsto».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.