Venezia Cagliari, il momento della formazione di Paolo Vanoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Venezia Cagliari, il momento della formazione di Paolo Vanoli

Pubblicato

su

Venezia Cagliari, vi proponiamo un riassunto dell’ultimo periodo vissuto dalla formazione guidata dal tecnico Paolo Vanoli

Il prossimo avversario del Cagliari sarà il Venezia di Paolo Vanoli, una squadra in netta ripresa dopo aver avuto problemi d’ambientamento nel campionato cadetto dato un calciomercato estivo che ha condotto nella laguna tanti giovani promettenti ma inesperti del calcio italiano. L’Unione Sarda sottolinea il rendimento dei laguranari i quali sono reduci da quattro risultati utili consecutivi: i pareggi con Pisa e Cittadella oltre alle vittorie ottenute ai danni di Spal e Benevento. La formazione veneta potrà così approcciare la sfida del Penzo, valida per la 26a giornata di serie B, sulle ali di un entusiamo ritrovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.