Venezia Cagliari, ultima gara per molti rossoblù: ecco chi saluterà la Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, ultima gara per molti rossoblù: ecco chi saluterà la Sardegna

Pubblicato

su

L’ultima gara di campionato allo stadio Penzo tra Venezia e Cagliari sarà la partita di addio per molti giocatori rossoblù

Quella di domenica allo stadio Penzo tra Venezia e Cagliari sarà probabilmente la gara più importante per la formazione rossoblù ma allo stesso tempo sarà anche la partita di addio epr diversi giocatori.

Come riporta La Nuova Sardegna lasceranno sicuramente il Cagliari Kevin Strootman ed Henrique Dalbert che non saranno riscattati rispettivamente da Marsiglia e Inter. A dire addio al Cagliari ci saranno anche Nahitan Nandez, già in partenza del mese di gennaio, e Keita Baldè che in questa stagione non ha convinto e si troverà una nuova sistemazione in estate. Anche Lykogiannis e Ceppitelli potrebbero salutare visto che il loro contratto scade il 30 giugno 2022 e al momento non hanno ancora rinnovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.