Venezia Cagliari, fantasma di 2 anni fa da scacciare via: l'unico obbiettivo sono i 3 punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, fantasma di 2 anni fa da scacciare via: l’unico obbiettivo sono i 3 punti

Pubblicato

su

Venezia Cagliari, i rossoblù in trasferta cercano i 3 punti: stadio che però fa tornare a pensare ai brutti ricordi della retrocessione

Pochi possono dimenticare cosa successe 2 anni fa nello scontro salvezza tra Venezia e Cagliari proprio al Penzo. I rossoblù all’ultima giornata di campionato retrocedettero proprio contro i Lagunari (senza obbiettivi), sotto la guida di Agostini, perchè non trovarono manco una rete, fondamentale per assicurarsi la salvezza. Dall’altra parte la vittoria clamorosa dell’Udinese sulla Salernitana (in panchina mister Nicola), che nonostante desse ancora più speranze ai sardi, finì solo per peggiorare il finale. Pavoletti, Marin, Deiola e Zappa sono gli unici rimasti da quella squadra, ma anche l’ex Altare finito poi a giocare proprio li. Sardi vogliosi di strappare ora i 3 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.