Venezia Cagliari, certa l'assenza di Lapadula per squalifica: Prelec si scalda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, certa l’assenza di Lapadula per squalifica: Prelec si scalda

Pubblicato

su

Venezia Cagliari, i rossoblù di mister Ranieri si presenteranno allo stadio Penzo senza il proprio bomber Gianluca Lapadula

La formazione rossoblù a partire dal pomeriggio di domani inizierà a preparare la seconda trasferta consecutiva, contro il Venezia di Paolo Vanoli allo stadio Pier Luigi Penzo. Il Cagliari di mister Claudio Ranieri dovrà inevitabilmente fare a meno del proprio bomber Gianluca Lapadula, espulso al minuto cinquantaquattro della sfida del San Nicola per somma di ammonizioni. A meno di un recupero fulmineo di capitan Leonardo Pavoletti al posto dell’italo-peruviano potrebbe partire dal primo minuto Nik Prelec, giovane arrivato nel corso dell’ultima finestra di calciomercato dal WSG Tirol.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.