Venezia Cagliari, c'è il ritorno di Pavoletti: sarà convocato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, c’è il ritorno di Pavoletti: sarà convocato

Pubblicato

su

Venezia Cagliari, finalmente capitan Leonardo Pavoletti sarà in panchina per la sfida di sabato allo stadio Pier Luigi Penzo

Finalmente il capitano del Cagliari nonchè una delle due principali “bocche da fuoco” della squadra di mister Claudio Ranieri ha superato i problemi fisici riscontrati nel recente passato. Leonardo Pavoletti sarà convocato per la partita della 26a giornata contro il Venezia, dopo il guaio fisico rimediato alla caviglia il leader dei rossoblù potrà presenziare nella fondamentale gara dello stadio Pier Luigi Penzo. L’ha comunicato l’allenatore della formazione sarda durante la conferenza stampa dell’antivigilia, a due giorni dalla sfida della laguna.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.