Venezia Cagliari, al Penzo un test per la personalità del giovane Prelec - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, al Penzo un test per la personalità del giovane Prelec

Pubblicato

su

Venezia Cagliari, la sfida dello stadio Pier Luigi Penzo sarò un grande test per il giovane attaccante sloveno Nik Prelec

E’ in arrivo una grandissima occasione per l’attaccante classe 2001 Nik Prelec, scuola Sampdoria ma arrivato a gennaio dagli austriaci del WSG Tirol. Quest’oggi il Corriere dello Sport segnala come la partita contro il Venezia – allo stadio Penzo a partire dalle ore 14:00 – sia una grande opportunità per la punta del Cagliari. Tutto il peso dell’attacco dei rossoblù peserà sulle sue spalle nella fondamentale sfida alla squadra di Vanoli, starà a lui non far rimpiangere l’assenza di Gianluca Lapadula (squalificato). Capitan Leonardo Pavoletti sarà in panchina ma il suo minutaggio al momento dovrebbe essere ai minimi storici dato che è la prima convocazione dopo l’infortunio patito alla caviglia nella prima partita del girone di ritorno.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.