Venezia Cagliari, Agostini cambia e si gioca il jolly per la salvezza
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, Agostini cambia e si gioca il jolly per la salvezza

Pubblicato

su

Cambio modulo per il Cagliari in vista del Venezia? La mossa di Agostini per conquistare la salvezza

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma su uno dei tanti limiti che hanno caratterizzato la stagione del Cagliari che volge ormai al termine: la grande difficoltà nella fase di finalizzazione che si traduce dunque nell’incapacità di trovare con continuità la via del gol. Sono infatti solo 34 le reti messe a segno dai rossoblù. Un problema che doveva essere affrontato molto prima, a tempo debito, ma al quale Alessandro Agostini vuole trovare la soluzione in vista del Venezia, sfida in cui il Cagliari dovrà farsi trovare il più possibile vicino all’area avversaria per poter ottenere i tre punti.

Quale formazione far scendere in campo? Stando a quanto riferito dal quotidiano, il tecnico starebbe pensando a un 4-3-1-2 con Joao Pedro che farà un tuffo nel passato, riassaporando le sue qualità di trequartista per «inventare, suggerire, cercare la giocata personale», a supporto delle due punte Pavoletti e Keita Baldè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.