Venezia, ammessi ai playoff nonostante abbia accumulato più sconfitte che vittorie: il dato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, ammessi ai playoff nonostante abbia accumulato più sconfitte che vittorie: il dato

Pubblicato

su

Il Venezia è il prossimo avversario del Cagliari nel campionato di Serie B: il dato relativo alle vittorie e alle sconfitte

Il Cagliari e il Venezia si affrontano nella prima gara dei playoff ad eliminazione diretta. Chi perde è fuori, dopo appena una partita. L’incontro si giocherà sabato 27 maggio, all’Unipol Domus. Gli arancioneroverdi di Paolo Vanoli si presentano ai playoff nonostante un dato curioso e quasi controverso. Il Venezia ha infatti ottenuto più sconfitte che vittorie in questo campionato di Serie B: sono 13 le volte in cui i lagunari hanno raggiunto i tre punti. Ben 15, invece, le volte in cui è andata ko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.