Vecino resta a Cagliari, il ds Salerno: «Raggiunto accordo con la Fiorentina» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Vecino resta a Cagliari, il ds Salerno: «Raggiunto accordo con la Fiorentina»

Pubblicato

su

Matias Vecino sarà rossoblù per almeno un altro anno. Lo conferma il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno, dopo che il centrocampista uruguagio si è guadagnato la stima di compagni e tifosi in un girone di ritorno più che positivo con la maglia rossoblù.

BABACAR? NO – Secondo Salerno, che ha parlato ai microfoni di violanews.com, non ci sono al momento altre trattative in corso fra Cagliari e Fiorentina: «Non parliamo con la Fiorentina da un mese, quindi non possiamo dire che c’è in corso una trattativa per Astori o Rossettini. Al momento non ho questa indicazione. Babacar? È fortissimo ma non verrà a Cagliari». 

VECINO OK – A convincere il club rossoblù sono bastate le nove presenze prima dell’infortunio che ha fermato Vecino a sette giornate dalla fine: il giocatore ha messo in mostra buona gamba e promettenti doti, con la ciliegina dei due gol consecutivi contro Udinese e Catania. Queste le parole del ds cagliaritano: «Posso però dare la certezza di un movimento che abbiamo fatto con la Fiorentina: Vecino rimarrà ancora un anno a Cagliari, abbiamo trovato l’accordo ed eserciteremo dunque il rinnovo automatico del prestito. Da noi ha fatto molto bene, questa era l’ipotesi migliore per il ragazzo e per la Fiorentina, che ha così l’opportunità di farlo crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.