Vecino escluso dalla Lazio per la Coppa Italia: «Non c'entra la gara contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Vecino escluso dalla Lazio per la Coppa Italia: «Non c’entra la gara contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, è stato escluso per la gara di Coppa Italia contro il Genoa. Le sue dichiarazioni

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, è stato escluso per la gara odierna di Coppa Italia contro il Genoa. Il giocatore, ex Cagliari, ha specificato che le motivazioni non riguardano la gara contro i rossoblù di sabato:

«Buongiorno a tutti! Ci tenevo a chiarire un paio di punti, viste le notizie che mi ha toccato leggere in queste ore sul mio conto! Per prima cosa, mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per la importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa! È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Cagliari o gli allenamenti! Sono sempre stato una persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e la voglia di tornare al più presto a fare quello che amo di più»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.