Vazquez: «Salvezza primo obiettivo. Lasciare Palermo? Non ci penso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Vazquez: «Salvezza primo obiettivo. Lasciare Palermo? Non ci penso»

Pubblicato

su

È una delle sorprese della prima parte del campionato del Palermo, il centrocampista sudamericano Franco Vazquez, autore di ben 5 reti e altrettanti assist, sta deliziando i tifosi siciliani, che ora però hanno paura di un suo imminente addio: «Per il momento penso a finire questa stagione con la maglia rosanero, poi si vedrà. Non so ancora cosa mi riserverà il futuro. Rinnovo? Il mio agente sta parlando con la società, vedremo».

Il trequartista argentino ha poi parlato ai microfoni del canale YouTube del Palermo degli obiettivi persoinali e di squadra: «Mister Iachini mi ha dato la fiducia e la continuità che non avevo in passato. Sono felice per il ritorno in Serie A di un grande club come il Palermo. Stiamo facendo bene in campionato, speriamo di continuare così. Obiettivi stagionali? Prima di tutto la salvezza, spero di riuscire a dare il mio contributo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.