Vanoli: «Cagliari? Squadra forte. L'episodio al Var? Mi sono arrabbiato, ma è giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vanoli: «Cagliari? Squadra forte. L’episodio al Var? Mi sono arrabbiato, ma è giusto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore del Venezia Paolo Vanoli in conferenza stampa a seguito del match contro il Cagliari

Ha parlato l’allenatore del Venezia Paolo Vanoli a seguito della partita contro il Cagliari. Le due squadre si sono affrontate oggi, sabato 25 febbraio, alle ore 14, allo stadio Pier Luigi Penzo. Ecco le parole di Vanoli, riportato da TuttoVeneziaSport:

CAGLIARI – «Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché affrontavamo un Cagliari forte. E’ una squadra in un buon periodo e che hanno un allenatore esperto. In Serie B si possono fare punti anche non giocando bene, questo punto è molto importante, non si può sempre vincere. Servono equilibrio e lucidità. I complimenti vanno anche a chi è subentrato. Abbiamo preso un rischio e trovato una palla gol, qualche volta qualche rischio lo si prende. Johnsen per me è un grande giocatore, sono sicuro che diventerà importante per la squadra. Al di là di questo errore è un giocatore che so che darà il suo contributo».

CARTELLINO ROSSO – «L’episodio al VAR? Mi sono arrabbiato ma è chiaro che rivedendola ci stia il fallo da ultimo uomo. Sono cose che succedono. E’ giusto fare anche i complimenti perché la scelta alla fine è stata giusta».

EX CAGLIARI – «Ceppitelli? L’ho tenuto fuori per scelta tecnica».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.