Connect with us

Hanno Detto

Vanoli: «Per noi la partita contro il Cagliari sarà come una finale!»

Published

on

Vanoli, attuale tecnico della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida con il Cagliari, reduce dalla vittoria contro la Juventus

In vista della prossima sfida di Serie A contro il Cagliari, Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN, evidenziando la difficoltà dell’incontro e l’importanza del risultato.

LE PAROLE DI VANOLI«Per noi la partita contro il Cagliari sarà come una finale. In più, loro sono reduci da una grande sfida come quella contro la Juventus e quindi per noi sarà molto difficile».

Il tecnico ha sottolineato l’importanza di affrontare un Cagliari che arriva carico e motivato dopo aver battuto la Juventus, una squadra che, nonostante le difficoltà stagionali, ha saputo dare segnali di forza e determinazione. Per la Fiorentina, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Bologna, sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario e affrontarlo con la giusta mentalità, consapevoli della difficoltà dell’impegno.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Forse non la partita migliore ma essere sporchi può essere efficace»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×