Vanoli: «Avanti con questo sogno. Recuperiamo, poi penseremo al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Vanoli: «Avanti con questo sogno. Recuperiamo, poi penseremo al Cagliari»

Pubblicato

su

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha parlato in vista della sfida dei playoff contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri

Nella serata di ieri il Venezia ha perso per 2-1 contro Parma di Fabio Pecchia nella partita della 38a giornata. Nonostante ciò ma è riuscito a conquistare in extremis un post nei playoff promozione. I lagunari sfideranno il Cagliari di mister Claudio Ranieri, appuntamento all’Unipol Domus sabato 27. Il tecnico della formazione veneta, Paolo Vanoli, ha parlato nel post partita del match disputato al Tardini. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW:

«È stata fatta un’impresa, quando sono arrivato eravamo ultimi, ma da li a oggi – anche grazie ai risultati che sono coincisi – andiamo avanti con questo sogno. Non abbiamo nulla da perdere, anzi, tutto da guadagnare, e con la testa libera ora dobbiamo dare ancora il tutto per tutto per continuare a regalare gioie ai nostri tifosi che ci hanno sempre seguito. Ora è giusto godersi la festa, il recupero delle energie passa anche da qui, poi penseremo al Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.