Vandeputte Cagliari, il Palermo è determinato: le ultime sul trequartista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Vandeputte Cagliari, il Palermo è determinato: le ultime sul trequartista

Pubblicato

su

Vandeputte Cagliari, il Palermo è determinato a comprare il giocatore di proprietà del Catanzaro: le ultime sul trequartista belga

Grazie ad un rendimento invidiabile Jari Vandeputte ha attirato l’interesse di diverse squadre tra Serie A e B, riporta oggi il Corriere dello Sport. Una di queste sarebbe il Cagliari, il cui d.s. Nereo Bonato potrebbe pensare di affondare il colpo per il giocatore del Catanzaro. A quanto emerge però il Palermo è determinato a comprare il giocatore di proprietà del club calabrese. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire quale sarà il futuro del trequartista belga classe 96′. La prossima stagione infatti potrebbe essere nuovamente protagonista in Serie B, snobbando il salto di categoria con i colori dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.