Vandeputte Cagliari, Noto (pres. Catanzaro): «Sappiamo dell'interesse, per noi vale QUESTA cifra»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vandeputte Cagliari, Noto (pres. Catanzaro): «Sappiamo dell’interesse, per noi vale QUESTA cifra»

Pubblicato

su

Vandeputte Cagliari, Noto (pres. Catanzaro): «Sappiamo dell’interesse, per noi vale QUESTA cifra» Le parole del patron dei calabresi

Tra i tanti nomi accostati al calciomercato Cagliari, c’è anche quello di Jari Vandeputte, centrocampista belga del Catanzaro. Sul futuro del giocatore si è espresso cosi il presidente dei calabresi, Floriano Noto, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com:

«Ne abbiamo preso atto. Oltre a loro c’è  anche la Cremonese in B e squadre di Serie A come Cagliari e Udinese. Stiamo parlando di un ragazzo d’oro e sarei pronto ad agevolarlo davanti a una buona offerta. Da alcune prime valutazioni fatte in società, il prezzo da noi fissato per lui si aggira intorno ai quattro milioni di euro. Come in ogni trattativa di mercato dovranno incontrarsi domanda e offerta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.