Vandeputte Cagliari, l'affare potrebbe complicarsi? La RISPOSTA del Catanzaro alle offerte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vandeputte Cagliari, l’affare potrebbe complicarsi? La RISPOSTA del Catanzaro alle offerte

Pubblicato

su

Le ultime sulla potenziale trattiva fra Cagliari e Catanzaro per Jari Vandeputte: la risposta del club calabrese per il belga

Il calciomercato estivo del Cagliari è in fermento e le indiscrezioni sulle possibili entrate non mancano. Tra gli obiettivi potrebbe esserci Jari Vandeputte, centrocampista belga classe 1996 del Catanzaro, che ha brillato in Serie B sotto la guida di Vincenzo Vivarini. Tuttavia, come riportano le colonne odierne di Tuttosport, il Catanzaro sta facendo muro attorno al suo gioiello. Le concorrenti non mancano: Palermo, Frosinone e Sassuolo cercano di tentarlo con contratti più allettanti rispetto a quello attuale in Calabria. Vandeputte è reduce da una stagione dove ha giocato 41 presenze complessive, siglando 10 reti e 15 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.