Van der Wiel shock: «Ho lottato con attacchi di panico e ansia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Van der Wiel shock: «Ho lottato con attacchi di panico e ansia»

Pubblicato

su

L’ex Cagliari Gregory Van der Wiel, terzino olandese, ha parlato di un suo periodo difficile tra ansia e attacchi di panico. Ecco le sue parole

Gregory van der Wiel, ex terzino del Cagliari, ha parlato di un suo periodo difficile in un post sui suoi canali social: «Ho lottato con attacchi di panico e ansia da oltre un anno. Tutto è iniziato quando mi stavo rilassando a casa a Los Angeles. Non sapevo cosa mi stesse succedendo e ho subito pensato a un attacco di cuore, ma non era così. I disturbi fisici sono aumentati e sono stato esaminato da vari ospedali e medici. Tuttavia, dagli studi non è mai emerso nulla di strano. Poi ho spostato l’attenzione sull’aspetto mentale e ho capito».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.