Valtolina: «Due risultati a favore possono essere un'arma a doppio taglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Valtolina: «Due risultati a favore possono essere un’arma a doppio taglio»

Pubblicato

su

Fabian Valtolina, ex giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sfida dei lagunari contro il Cagliari

Quest’oggi è stata pubblicata l’intervista realizzata da TuttoVeneziaSport con l’ex giocatore del Venezia, Fabian Valtolina. In forza ai laguranari nei quattro anni compresi tra il 1998 ed il 2002, ha parlato della sfida che aspetta i veneti contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

CAGLIARI – «D’ora in avanti qualsiasi squadra si incontra significa partita dura e tosta. Il Cagliari è un ottima squadra e ha due risultati a favore. Può essere un ‘rma in più per loro, ma anche essere un arma a doppio taglio. Questo perché quando magari la partita è ancora in bilico e mancano 15-20 minuti alla fine devono ricordarsi che se per il minimo errore vai sotto poi non la riprendi più»

VENEZIA – «Mentre il Venezia ci arriva con un pensiero diverso: sicuramente per giocarsela e per cercare di raggiungere nuovamente la Serie A però con lo spirito di chi arriva da una stagione che sembrava compromessa. Questo secondo me li porta ad essere carichi e con la testa di chi non ha niente da perdere. Questa può essere una chiave di lettura, ma poi le partite vanno giocate e i dettagli fanno la differenza soprattutto in questi scontri dove passi e vai avanti oppure perdi e sei fuori»

POHJANPALO – «Sicuramente Pohjanpalo, che è un attaccante che gioca per la squadra. E’ un ragazzo di altri tempi che lotta su tutti i palloni, da una mano ai compagni, fa gol e fa assist. Era un giocatore un pò sottovalutato e invece ha dimostrato di essere un top player. Quest’anno ha fatto veramente molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.