Valoti Cagliari, torna di moda il centrocampista del Monza: è in uscita dai brianzoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Valoti Cagliari, torna di moda il centrocampista del Monza: è in uscita dai brianzoli

Pubblicato

su

Valoti Cagliari, il centrocampista del Monza di Palladino è dato in uscita. Il direttore sportivo Bonato lo sta valutando

Dopo le voci circolate per tutta l’estate il centrocampista Mattia Valoti torna nell’orbita del Cagliari, il quale ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche; infatti il nuovo tecnico Claudio Ranieri ha avanzato la richiesta di un centrale di centrocampo che sappia gestire gli equilibri della linea mediana. L’edizione odierna de La Nuova Sardegna riporta che il centrocampista, convinto di poter recitare un ruolo da protagonista in serie A, potrebbe valutare la soluzione di un trasferimento già a gennaio. I rossoblù sarebbero felici di accoglierlo per regalare al tecnico romano un buon innesto per la mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.