Connettiti con noi

Calciomercato

Valoti Cagliari, l’obiettivo dei rossoblù per il centrocampo di Ranieri

Pubblicato

su

Valoti Cagliari, il giocatore del Monza di Raffaele Palladino è uno degli obiettivi principali del d.s. Nereo Bonato

Il centrocampo del Cagliari è pieno zeppo di profili interessanti, sia per quanto riguarda i giovani promettenti come Christos Kourfalidis, Antoine Makoumbou e Nunzio Lella, sia dal punto di vista dei giocatori già formati come Nahitan Nandez e Marko Rog. Nonostante questa grande abbondanza e varietà – e date le recenti prestazioni dell’esperto Viola – il direttore sportivo Nereo Bonato è stato incaricato di trovare un centrocampista centrale con caratteristiche diverse, più di guida tecnica che di corsa e spinta.

Il giocatore designato è Mattia Valoti del Monza, centrale classe ’93, il quale nell’annata attuale ha giocato solo cinque partite (due dall’inizio) – come riportato da L’Unione Sarda. Dopo le trattative di questa estate potrebbe essere imbastito un’altra volta l’asse Cagliari-Monza.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.