Valoti Cagliari, l'affare nelle ultime ore di mercato è possibile per un motivo: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Valoti Cagliari, l’affare nelle ultime ore di mercato è possibile per un motivo: la situazione

Pubblicato

su

Il nome del centrocampista Mattia Valoti è tra i possibili ultimissimi acquisti del Cagliari nelle ore finali di mercato

Le ultime ore di questo calciomercato estivo continua a passare e la chiusura finale si avvicina. Diverse squadre tentano i tradizionali colpacci o le cessioni last-minute. Fra queste potrebbe esserci anche il Cagliari. La squadra sarda ha chiuso il mercato in entrata a meno di ulteriori cessioni nella rosa. Uno dei nomi, in questo senso, che potrebbe entrare è quello di Mattia Valoti.

Il giocatore del Monza è stato tra i più seguiti in questa sessione estiva di calciomercato e potrebbe essere un nome che torna prepotentemente di moda in casa rossoblù. L’affare last-minute è possibile per un motivo: il Monza, che vorrebbe ulteriormente rinforzarsi in questi atti finali di mercato, ha bisogno di cedere per far entrare un nuovo giocatore (fra i nomi sondati anche Nahitan Nandez). Questo potrebbe agevolare la volontà degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.