Valoti Cagliari, la soluzione è possibile a costi contenuti: poco spazio per lui a Monza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Valoti Cagliari, la soluzione è possibile a costi contenuti: poco spazio per lui a Monza

Pubblicato

su

Valoti Cagliari, a Monza c’è davvero troppo poco spazio per il centrocampista. Una soluzione può essere il trasferimento immediato

Solo cinque presenze in campionato, sono questi i numeri accumulati dal centrocampista del Monza Mattia Valoti in questa prima parte di stagione; forse troppo poco per non prendere in considerazione un trasferimento anticipato nella finestra invernale di calciomercato. Una possibilità per lui, come riportato quest’oggi da La Nuova Sardegna, sarebbe quello di passare dalla fredda Brianza alla ben più mite ed accogliente Cagliari, dove il classe ’93 potrebbe trovare più spazio. Tutto ciò però potrà succedere solo a prezzi contenuti dal momento che la società di Tommaso Giulini non vuole spendere troppo per lui; in questo momento la sua valutazione (dati Trasfermarkt) si attesta sul milione e 700 mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.