Valoti Cagliari, il Monza vuole sfoltire la rosa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Valoti Cagliari, il Monza vuole sfoltire la rosa

Pubblicato

su

I brianzoli ed i sardi potrebbero avere delle necessità in comune dato che il centrocampo biancorosso è sovraccarico di giocatori

Mattia Valoti è dato ancora in uscita dal Monza. Il giocatore vorrebbe giocarsi le sue carte in serie A ma la società di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani sembra avere piani decisamente diversi.

Oggi SerieBnews riporta che i brianzoli avrebbero la necessità di sfoltire la rosa per lasciare spazio all’arrivo, in prestito, di Rovella dalla Juventus. In questo modo uno dei candidati numeri uno per lasciargli il posto è proprio il centrocampista classe 1993. Lui ha principalmente due richieste: in serie B il Cagliari mentre in A ha ricevuto l’apprezzamento della Sampdoria. In questo momento è obbligato ad una scelta per il suo futuro, anche considerando il 29 anni imminenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.