Valiani: «Cagliari squadra da tenere d'occhio, non sarà facile affrontarli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valiani: «Cagliari squadra da tenere d’occhio, non sarà facile affrontarli»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Bari, Francesco Valiani, ha parlato del prossimo match tra Cagliari e biancorossi. Le sue parole

Francesco Valiani, ex centrocampista del Bari, ha parlato del prossimo match dei biancorossi contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate a TuttoBari:

«Sarebbe molto importante uscire con un risultato positivo. L’ultima volta facemmo zero punti tra andata e ritorno contro i sardi e questo già dà tante motivazioni. Il Cagliari ha una solidità societaria radicata negli anni con l’avvento di Giulini. È una squadra da tenere d’occhio e non sarà facile giocarci contro. Servirà una partita pragmatica, più che bollicine e champagne. Questo modo di giocare ti porta a lottare fino in fondo per qualcosa di importante. Bisogna evitare di andare lì per non prenderle, ma abbiamo visto come il Bari in trasferta possa sempre dire la sua»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.