Valiani: «Bari? Può giocarsi una posizione per i playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valiani: «Bari? Può giocarsi una posizione per i playoff»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Bari Valiani ha parlato ai microfoni di Tuttobari al proposito del sorprendente avvio di campionato dei galletti

L’ex giocatore del Bari Valiani ha parlato ai microfoni di Tuttobari al proposito del sorprendente avvio di campionato dei galletti. Le sue parole.

«Secondo me il Bari ha tutte le componenti per giocarsi una posizione in chiave playoff. Ancora siamo alla quinta giornata, ma si vede che è una squadra che può fare bene. Se la piazza riesce a superare i momenti difficili che arriveranno, il Bari potrà giocarsela per stare là davanti. Ora Michele mi chiamerà per redarguirmi perché ho alzato l’asticella, ma le capacità per stare lì su ci sono tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.