Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentini sulla serie B: «Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti come il Cagliari»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dei bianconeri ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali ufficiali della squadra marchigiana

Marco Valentini, d.s. dell’Ascoli, ha rilasciato delle dischiarazioni per i canali ufficiali del club delle Marche. Tra i tanti temi trattati dal dirigente bianconero anche quello relativo alla grande competitività in serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole:

«Il Sudtirol è la sorpresa in positivo, il Como quella in negativo. E’ un campionato complicato, il livello è molto più alto dell’anno scorso, 12-13 squadre possono ambire alla promozione e ai playoff, mentre l’anno passato ce n’erano 4-5 in meno. Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti, come Cagliari, Como, Frosinone, Pisa, Venezia, tutte con budget ben superiori ai nostri. Il Perugia, che ha fatto i play off l’anno scorso, è nei bassifondi della classifica. Lavorando giorno per giorno, applicandoci e facendo tutti noi sacrifici – e mi riferisco a tutto il gruppo di lavoro che è qui al centro sportivo – potremo dire la nostra e competere con squadre più blasonate, con budget superiori ai nostri. Abbiamo le nostre armi e con le nostre armi possiamo vincere le battaglie e le guerre».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.