Valdisseri: «Cagliari? Serve un miglioramento nella qualità del gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valdisseri: «Cagliari? Serve un miglioramento nella qualità del gioco»

Pubblicato

su

Luca Valdisserri, giornalista de Il Corriere della Sera, ha espresso la propria opinione in merito alla prestazione del Cagliari

Il giornalista del Corriere della Sera Luca Valdisseri ha espresso la propria opinione in merito alla prestazione del Cagliari di ieri contro la Roma.

«Il Cagliari ha un solo obiettivo: la salvezza. I risultati delle altre contendenti la stanno tenendo in corsa. Nella lotta sul fondo rischiano di essere risucchiate anche Samp e Udinese. Pure Mazzarri, però, serve un miglioramento nella qualità del gioco. La Roma di ieri non era un rullo compressore ma il primo tiro del Cagliari è arrivato al 40’ della ripresa. Poco. Troppo poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.