Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Uruguay, Tabarez rinnova fino al 2022

Pubblicato

su

Rinnovo quadriennale sulla panchina dell’Uruguay per Oscar Washington Tabarez. Il ct porterà la Celeste ai mondiali in Qatar

Óscar Washington Tabárez continuerà ad allenare l’Uruguay. Il 71enne di Montevideo, da anni debilitato da una malattia che ha messo fortemente alla prova il suo sistema motorio, si è legato alla Celeste fino al 2022. Per l’ex Cagliari contratto quadriennale con vista sui prossimi mondiali organizzati in Qatar. Tabarez siede sulla panchina della selezione sudamericana dal 2006. Con lui la Celeste ha vinto la Copa América nel 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oscar Tabárez y su Cuerpo Técnico renovaron con la selección de Uruguay y continuarán al frente de la Celeste durante los próximos 4 años.

Un post condiviso da AUF – Selección uruguaya (@aufoficial) in data:

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.