Nandez convocato dall'Uruguay per le amichevoli di settembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez convocato dall’Uruguay per le amichevoli di settembre

Pubblicato

su

Nahitan Nandez è stato regolarmente convocato dal ct dell’Uruguay Oscar Tabarez  per le due amichevoli di settembre contro Costa Rica e Stati Uniti

È da diverso tempo una pedina fondamentale della Celeste. Appare dunque quasi scontata la convocazione di Nahitan Nandez da parte del ct dell’Uruguay Oscar Washington Tabarez, ex allenatore del Cagliari negli anni ’90. El Leon, fresco di arrivo in Sardegna, ripartirà dall’altra parte dell’oceano a settembre per giocare due amichevoli con la propria nazionale. La prima sarà venerdì 6 settembre contro il Costa Rica nella capitale San José. Martedì 10 invece sfida ai padroni di casa degli Stati Uniti a St. Louis, nel Missouri. Con ogni probabilità Nandez sarà schierato titolare in almeno una delle due gare, visto che è ritenuto da Tabarez un punto fermo della sua formazione.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Gli impegni della Celeste 🇺🇾

  • Costa Rica-Uruguay, venerdì 6 settembre, ore 20 (ore 4 italiane) 🏟 Estadio Nacional di San José, Costa Rica;
  • Stati Uniti-Uruguay, martedì 10 settembre, ore 19 (ore 2 italiane) 🏟 Busch Stadium di St. Louis, Missouri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.