Connettiti con noi

Hanno Detto

Ursino sul Cagliari: «Con un allenatore così importante, i rossoblù saranno determinati a dare ancora di più»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato della serie B 22-23 ma anche del Cagliari di Claudio Ranieri

Giuseppe Ursino, ex direttore sportico del Crotone, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione del campionato di serie B oltre che circa alcune delle sua partecipanti. Interrogato a rigaurdo ha dato la propria opinione circa il Cagliari di Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, rilasciate a TuttoB:

«Sicuramente sarà una delle squadre che lotterà per salire di categoria; se non direttamente, tramite i playoff. Con un allenatore così importante, i rossoblù saranno determinati a dare ancora di più. Certo, la B di quest’anno è difficilissima, se solo pensiamo che la quintultima ha 22 punti e l’ottava 28; bastano un paio di sconfitte per precipitare in zona playout e un paio di vittorie per agganciare il treno playoff».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.