Ursino: «Cagliari? Finora mi ha impressionato, è tra le favorite per il livello della squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ursino: «Cagliari? Finora mi ha impressionato, è tra le favorite per il livello della squadra»

Pubblicato

su

Le parole del d.s. Giuseppe Ursino su quella che sarà la Serie B e sulle sue buone vedute nei confronti del Cagliari

Ha parlato l’ex direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino. Presso i microfoni de Il Secolo XIX, si è parlato non solo di quello che sarà il prossimo campionato cadetto di Serie B, ma anche delle favorite (fra cui il Cagliari di Fabio Liverani) e di una possibile sorpresa. Ecco le dichiarazioni di Ursino:

FAVORITE E SORPRESA – «Genoa e Cagliari sono le squadre più forti, subito dietro c’è il Parma. E la sorpresa sarà il Frosinone».

SERIE B – «Sarà la Serie B più bella di sempre, con almeno dieci o dodici squadre che si giocheranno la promozione».

CAGLIARI E GENOA – «Per quello che hanno fatto sul mercato, per i giocatori che hanno preso ma anche per il livello molto avanzato di costruzione della squadra. Ho visto le loro amichevoli e mi hanno impressionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.