Urban avvisa il Cagliari: «Siete più in palla del Genoa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Urban avvisa il Cagliari: «Siete più in palla del Genoa»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore italiano sono state indirizzate anche alla lotta salvezza nel massimo campionato italiano di quest’anno

Ha parlato ai microfoni di TMW Alberto Urban. L’ex giocatore di calcio, passato per piazze come quella di Genova, sponda rossoblù, ha parlato proprio della situazione della sua ex squadra. Le parole sono inesorabilmente terminate nella lotta salvezza di quest’anno. Assieme al Genoa, infatti, ci sono squadre Sampdoria, Spezia, Salernitana e Cagliari.

Ecco le dichiarazioni pronunciate dall’ex centrocampista: «Ci vorrebbero un paio di vittorie di fila per rimettersi in gruppo ma non è facile. E con l’Inter è difficilissima: vedo Cagliari, Samp e Spezia più in palla del Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.