Unipol Domus infuocata. Cagliari Verona porta il primo vero sold out
Connettiti con noi

News

Unipol Domus infuocata. Cagliari Verona porta il primo vero sold out

Pubblicato

su

L’Unipol Domus si avvicina al primo vero sold out di questa stagione. La dimostrazione d’amore e fedeltà dei tifosi al Cagliari

La sfida di domani con il Verona riveste una fondamentale importanza nel cammino del Cagliari verso la conquista della salvezza. Una vittoria con i gialloblù permetterebbe infatti ai rossoblù di Walter Mazzarri di rialzare la testa dopo la batosta a Genova e darsi un decisivo slancio verso le ultime partite del campionato.

L’Unipol Domus, intanto, si infuoca e si avvicina al primo vero sold out della stagione. Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, sono circa 15000 i biglietti strappati per l’occasione, battendo cosìil record stabilito nella sfida con il Sassuolo con 14689 presenze. Nuova dimostrazione d’amore e di fedeltà dei tifosi al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.