Under21, Repubblica Ceca-Italia: la grande occasione di Zappa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under21, Repubblica Ceca-Italia: la grande occasione di Zappa

Pubblicato

su

Gabriele Zappa è stato convocato dal ct Nicolato per la fase a gironi dell’Europeo Under 21. Grande occasione per il giovane rossoblù

La Nazionale italiana Under 21 inizia a scaldare i “motori”. Tra poche ore, infatti, prenderà il via la fase a gironi dell’Europeo Under 21 e saranno proprio gli Azzurrini di mister Nicolato contro la Repubblica Ceca a inaugurare la serie di sfide in programma dal 24 al 31 marzo. Fischio d’inizio previsto per le 18.

GABRIELE ZAPPA – Grandissima occasione per il rossoblù Gabriele Zappa che, grazie al minutaggio in Serie A, risulta più avanti nelle gerarchie rispetto agli altri compagni. Se Nicolato dovesse riproporre come modulo il 3-5-2, quello che gli ha portato fortuna, e se quindi venisse confermata la difesa a tre, il difensore del Cagliari agirebbe da quinto di centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.