Under 21, Ricci: «Siamo l'Italia, abbiamo qualità. Mi sento leader di questa squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Under 21, Ricci: «Siamo l’Italia, abbiamo qualità. Mi sento leader di questa squadra»

Pubblicato

su

Ricci centrocampista della nazionale Under 21 e compagno in azzurro di Bellanova e Lovato ha parlato in vista della qualificazione agli europei

Ricci centrocampista della nazionale Under 21 e compagno in azzurro di Bellanova e Lovato ha parlato in vista della qualificazione agli europei di categoria. Le sue parole.

UNDER 21- «Mi sento un leader di questa squadra insieme ad altri che sono qua da più anni rispetto a chi si è inserito da poco e ai più giovani. Deve partire da noi l’impulso nelle partite a fare il meglio, di caricare gli altri. Non dico che sia qualcosa che ci fa sentire la responsabilità ma assolutamente ci gratifica».

IRLANDA – «Loro sono una squadra molto fisica, con delle buone individualità. Per come la penso io non bisogna avere timore di loro. Siamo l’Italia e le qualità le abbiamo anche noi. Bisogna imporre il nostro gioco e secondo me con il possesso palla potremo dare del filo da torcere. Occorrerà concretizzare di più perché arriviamo spesso e bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.