Under 21, un'altra sconfitta per l'Italia. Azzurrini superati 2-1 dalla Germania - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 21, un’altra sconfitta per l’Italia. Azzurrini superati 2-1 dalla Germania

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 perde ancora in amichevole. Vittoria in rimonta per i tedeschi: decisivo l’attaccante del Friburgo Waldschmidt

Presenza numero 14 con la maglia dell’Italia Under 21 per Filippo Romagna. Il difensore del Cagliari ha giocato tutti i 90 minuti dell’amichevole odierna persa dagli Azzurrini contro la Germania al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In avvio meglio i tedeschi, ma la prima grande occasione è azzurra. La chance è sui piedi di Orsolini, che al 10′ sfiora il vantaggio con un tiro a giro. Il gol arriva pochi minuti più tardi, quando al 21′ Parigini, imbeccato in area da Cutrone, spiazza l’estremo difensore avversario Nubel. La Germania però non si arrende e ribalta il parziale tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Al 42′ pareggio su rigore di Waldschmidt. L’attaccante classe ’96 di proprietà del Frigurgo completa poi la rimonta al 48′. L’Italia resta in partita fino alla fine. All’80’ Cutrone mette alla prova Nubel con una bella punizione dal limite. Il portiere tedesco risponde presente intercettando un pallone altrimenti indirizzato all’incrocio dei pali. L’amichevole di Reggio Emilia si chiude così col successo della Germania per 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.