Under 21, l'Italia corre verso gli Europei. Da ieri Cragno in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 21, l’Italia corre verso gli Europei. Da ieri Cragno in gruppo

Pubblicato

su

Gli Azzurrini da ieri di nuovo a Trigoria per l’ultima fase del ritiro pre-Europeo Under 21. Giovedì la partenza per la Polonia

È iniziata ieri l’ultima fase del ritiro pre-Europeo per l’Under 21 di Gigi Di Biagio. Si è unito al gruppo il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Reduce dalla vittoria dei playoff di Serie B con la maglia del Benevento, l’estremo difensore classe ’94 rappresenterà i colori rossoblù insieme al terzino selargino Nicola Murru. A partire da martedì saranno inoltre a disposizione del commissario tecnico anche Gianluigi Donnarumma (Milan), Simone Scuffet (Udinese), Andrea Conti (Atalanta), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina) e Roberto Gagliardini (Inter), tutti impegnati fino a ieri con la nazionale maggiore di Ventura. Giovedì mattina gli Azzurrini partiranno alla volta di Cracovia. L’Italia contenderà la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dell’Europeo a DanimarcaRepubblica CecaGermania.

Il calendario dell’Italia Under 21

Domenica 18 giugno ore 20:45 • Danimarca – Italia (Stadion Cracovii, Cracovia)
Mercoledì 21 giugno ore 18:00 • Repubblica Ceca – Italia (Tychy City Stadium, Tychy)
Sabato 24 giugno ore 20:45 • Italia – Germania (Stadion Cracovii, Cracovia)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.