Under 17, successo per 5-2 contro l'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 17, successo per 5-2 contro l’Udinese

Pubblicato

su

I risultati del weekend del Settore Giovanile rossoblù. Vincono Under 17 e Giovanissimi Regionali

Ci hanno pensato gli Under 17 di David Suazo a vendicare la sconfitta di ieri del Cagliari alla Dacia Arena. I giovani rossoblù hanno infatti battuto l’Udinese ad Asseminello per 5-2 nell’ultima giornata del campionato. Protagonista del match Luca Floris, autore di una tripletta, mentre le altre reti portano la firma di Stefano Ruiu e Kevin Congiu. Hanno concluso il proprio campionato anche gli Under 16 e gli Under 15, sfidando in entrambi i casi l’Atalanta. La formazione di Martino Melis hanno pareggiato 1-1 contro la squadra vincitrice del girone B, dopo essere passata in vantaggio con il rigore di Daniele Cannas. Meno felice la chiusura del campionato per i ragazzi di Sergio Fadda, sconfitti per 3-0 dai bergamaschi.

GIOVANISSIMI REGIONALI – Gli altri due successi del fine settimana del Settore Giovanile del Cagliari Calcio arrivano dalle due squadre dei Giovanissimi Regionali. Nel Girone A, la squadra allenata da Sandro Loi ha vinto 3-0 contro la Teleco Cagliari con le reti di Congiu, Lai e Scano. Nel Girone C, i ragazzi allenati da Gigi La Vecchia hanno superato 8-1 la Don Bosco Nulvi grazie alla doppietta di Sabino e i gol di Nieddu, Ubertazzi, Molinari, Grassi, Pischedda e D’Andrea. È rimasta a riposo la Primavera di Max Canzi che riprenderà il proprio campionato sabato prossimo a Lunamatrona contro il Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.