Under 14 sconfitta in finale nel Trofeo Lago di Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 14 sconfitta in finale nel Trofeo Lago di Como

Pubblicato

su

L’Under 14 del Cagliari ha conquistato il secondo posto nel Trofeo Lago di Como, perdendo solo la finale contro l’Atalanta

Il Cagliari Under 14 ha sfiorato la vittoria nel Trofeo Lago di Como. I rossoblù allenati da Marco Lantieri hanno ottenuto un positivo secondo posto, perdendo solo in finale contro i pari età dell’Atalanta. Nel torneo giovanile svolto allo stadio “Sinigaglia” tra lunedì e ieri, il Cagliari è stato inserito nel girone a tre con Atalanta e i padroni di casa del Como, ottenendo la qualificazione per le semifinali.

SEMIFINALE E FINALE – Nella semifinale i rossoblù hanno trovato il Novara, battuto ieri mattina per 3-1. Sono andati in gol Masala, Felleca e Farris. Non è bastato invece la rete dello stesso Farris nella finalissima giocata di pomeriggio. L’Atalanta si è infatti imposta per 3-1, lasciando al Cagliari la medaglia d’argento del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.