Cagliari, Under 13 sconfitti dal Genoa in semifinale al Tricolore Roma Est - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Under 13 sconfitti dal Genoa in semifinale al Tricolore Roma Est

Pubblicato

su

Si è interrotto in semifinale il torneo Tricolore Roma Est per gli Under 13 rossoblù, battuti 5-2 dal Genoa – 25 giugno

Sconfitta netta in semifinale per gli Under 13 del Cagliari al torneo Tricolore Roma Est. I rossoblù allenati da Marco Lantieri sono stati battuti 5-2 dal Genoa, venendo così eliminati dalla competizione. Per la squadra giovanile cagliaritana è andato in gol Masala con una doppietta che non è bastata ad evitare il k.o. Soddisfazione personale per Mattia Porcu, premiato come miglior portiere del torneo. In finale il Genoa ha conquistato poi la vittoria, superando 2-0 i pari età della Juventus.

Pari per i rossoblù di Lantieri nell’ultima gara del girone contro il Venezia. Domani il Genoa in semifinale – 24 giugno

Continua il cammino del Cagliari Under 13 al torneo Tricolore Roma Est. Questo pomeriggio i rossoblù di Marco Lantieri hanno pareggiato contro il Venezia. Le marcature sarde sono state messe a segno da Salvatore Mudau e Michele Masala. Grazie al punto conquistato oggi, l’U13 raggiunge le semifinali della competizione giovanile. Domattina il Cagliari affronterà il Genoa. La gara avrà inizio alle ore 10:30.

Settore Giovanile, agli Under 13 di Lantieri basta un punto nella sfida di domani contro il Venezia per volare in semifinale – 23 giugno

Seconda vittoria nelle due gare disputate per il Cagliari Under 13, che guida il proprio girone al Torneo Tricolore Roma Est. La squadra sarda, guidata da Marco Lantieri e Giuseppe Allegra, ha superato Ponte di Nona (gol di Mudadu Masala) ed Inter (doppietta di Masala) ipotecando il passaggio alle semifinali. Domani alle 15:15 i baby rossoblù sfideranno il Venezia nella partita decisiva per il superamento della fase a gironi. Al torneo, come riportato dal sito del Cagliari Calcio, partecipano 16 squadre (suddivise in quattro gironi) tra cui Juventus, Genoa, Roma, Torino, Lazio, Bari, Brescia e Vicenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.