2014

Ultimo allenamento a Sappada, si ricomincia domenica ad Assemini con Pinilla e Ibarbo

Pubblicato

su

Si è svolto questa mattina l’ultimo allenamento del Cagliari nel ritiro di Sappada. La squadra ha svolto esercizi di interval training, come riportato dal sito ufficiale del club. Dopo aver pranzato, i rossoblù hanno salutato il Comune che li ha ospitati prima di dirigersi verso l’aeroporto di Venezia. Da lì i ragazzi di mister Zeman atterreranno a Roma per prendere poi dalla capitale il volo che riporterà il gruppo in Sardegna. Domani e sabato i giocatori potranno godersi il mare e le bellezze dell’isola, grazie ai due giorni di riposo concessi dal mister boemo, ma da domenica si rinizia. Appuntamento alle 19 ad Asseminello con i “mondiali” Pinilla Ibarbo, che hanno terminato le vacanze extra concesse dopo la Coppa del Mondo.

La società ha voluto ringraziare dell’ospitalità la cittadina veneta che ha ospitato per il secondo anno di fila il ritiro rossoblù: 

“Il Cagliari Calcio ringrazia il Comune di Sappada, il Consorzio Turistico, l’Hotel “Valgioconda” e tutta la comunità sappadina per l’accoglienza, la collaborazione e la magnifica ospitalità ricevuta durante questi diciotto giorni di lavoro.”

Exit mobile version