Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24

Ore 14.00 – Conferenza stampa Gasperini: «Il Milan è squadra anche senza Ibrahimovic» – Il tecnico dell’Atalanta ha parlato alla vigilia della partita di San Siro contro il Milan: «Domani ci aspetta una partita tanto attesa, tra due squadre che vogliono imporsi sul campo. Io non rinnego niente nemmeno delle ultime due partite, anche contro l’Udinese abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Noi arriviamo a questa partita con un buon morale, ci presentiamo davanti alla prima in classifica e cercheremo di fare la miglior prestazione possibile». Le parole.

Ore 13.30 – Conferenza stampa Conte: «Siamo sulla strada giusta. Udinese da non sottovalutare» – L’allenatore nerazzurro ha parlato alla vigilia della partita contro l’Udinese: «Non bisogna affrontare nessuna squadra in Serie A con superficialità. L’Udinese è una squadra strutturata che ha una propria identità. È una partita da non sottovalutare, ci aspettiamo una gara dura. Loro possono creare difficoltà a chiunque». Le parole

Ore 12.30 – Figc, caso tamponi Lazio: sanzioni pecuniarie per Lotito, Rodia e Pulcini – La FIGC ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, il provvedimento adottato nei confronti della Lazio (2.500 euro), e più nello specifico del presidente Claudio Lotito (1.875 euro), del dottor Ivo Pulcini (937,50 euro) e del dottor Fabio Rodia (937,50 euro). La notizia completa 

Ore 10.00 – Milan, ufficiale l’arrivo di Tomori – Il club rossonero ha depositato il contratto in Lega: ad ore è atteso il suo arrivo a Milano.

Ore 9.30 – Roma, chi sarà il prossimo allenatore? – Allegri, Sarri o la soluzione Mazzarri: ECCO TUTTI I NOMI.

Ore 9.15 – Mancini parla di Kokorin – Il ct dell’Italia ha parlato del neo acquisto della Fiorentina: «Io mi limito a quello che ho visto sul campo e assicuro che Kokorin è un campione. Uno che per i mezzi a disposizione avrebbe potuto giocare in qualsiasi squadra, compreso il Real. Con le sue potenzialità può fare quello che vuole e giocare dove serve. Seconda punta, esterno e ovviamente centravanti. Ripeto, le doti del calciatore sono quelle di un campione. Sicuramente avrà bisogno di un periodo di adattamento al nostro campionato, ma il valore di Kokorin è indiscutibile e da questo punto di vista la mossa della Fiorentina è stata molto buona»

Ore 9.00 – Milan, parla Weah – L’ex bandiera del Milan parla a 360°della stagione dei rossoneri. LE SUE PAROLE.

Ore 8.45 – Deferimento in arrivo per Lotito? – Si sono concluse indagini della Procura Federale dopo il caos tamponi che ha coinvolto la Lazio. Dopo le testimonianze del presidente Lotito, del dott. Ivo Pulcini e il confronto con la Procura di Avellino (per l’acquisizione degli elementi sul laboratorio Diagnostica Futura), sono state esplicitate tutte le contestazioni al club. Il patron biancoceleste, adesso, avrà 15 giorni per farsi ascoltare cercando e difendersi, arrivando magari al patteggiamento. I DETTAGLI.

Ore 8.20 – Caos Roma a Trigoria – Ieri i giocatori della Roma non volevano allenarsi. Un ammutinamento in piena regola. Rientrato dopo tre ore abbondanti di chiacchiere e scontri, ma indicativo di una tensione diffusa. I DETTAGLI.