Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 13.44 – Inter, il nuovo logo – L’Inter ha pubblicato sui suoi canali social il teaser per il lancio del nuovo logo e della campagna “I am Milano”. Il lancio avverrà fra tre giorni. Il video ripercorre l’evoluzione del logo della società nerazzurra e si chiude con il messaggio: “I’m ready”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA

Ore 13.12 – Due rientri per Pioli – Il Milan tornerà al lavoro domani a Milanello e la speranza del tecnico Stefano Pioli è quella di recuperare qualche giocatore infortunato in tempo per la gara contro la Sampdoria. Al momento i maggior indiziati sono Rafael Leao e Ante Rebic, anche se quest’ultimo bisogna aspettare anche l’esito del ricorso contro le due giornate di squalifica.

Ore 12.25 – Ferrero contro DAZN –  Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si è detto dubbioso sulla scelta di assegnare i diritti tv della Serie A a Dazn: «Io non ho nulla contro Dazn, ma sono perplesso nei confronti di chi ha caldeggiato questa soluzione. Non conosco i motivi per cui i grandi club hanno spinto a votare così, ma non mi capacito perché nessuno abbia voluto approfondire, anche solo con una consulenza tecnica terza, i problemi di migrazione che possono esserci tra Sky e Dazn».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.