Ultime notizie Serie A: tutte le news della giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24

Ore 14.00 – Lazio, i convocati di Inzaghi – Simone Inzaghi ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di questo pomeriggio contro il Sassuolo. L’ELENCO.

Ore 13.30 – Milan, Tomori si presenta – Tomori ha parlato ai microfoni di Milan Tv: «Ho scelto di venire al Milan perchè è un club con una grande storia e grandi giocatori. Ora il club è in un buon momento, è un’opportunità che non potevo rifiutare. Per me è un grande onore essere qui. Quando mi hanno chiamato per la prima volta sono rimasto sorpreso. Poi ho parlato con Paolo Maldini, il miglior difensore della storia, che mi ha chiesto di venire qui. Da lì ho capito che qui è dove volevo giocare, anche per imparare da lui. Ora sono molto contento di essere qui».

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.