Ultime Notizie Serie A: Scaroni in bilico in Lega, Gravina chiede chiarimenti ad Agnelli – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Scaroni in bilico in Lega, Gravina chiede chiarimenti ad Agnelli – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 14.05 – Serie A, la Superlega fa riflettere: si pensa a introdurre il salary cap – Dopo il terremoto derivante dalla nascita e poi dal fallimento della Superlega, la Serie A pensa a un modo per sostenere e contenere le spese economiche.

Ore 12.50 – Roma Atalanta, i convocati di Fonseca: c’è Pellegrini – Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha reso nota la lista dei convocati in vista della partita di questo pomeriggio contro l’Atalanta. Rientra Pellegrini, mentre c’è il giovane Darboe al posto dello squalificato Diawara a centrocampo.

Ore 12.05 – Napoli Lazio, i convocati di Gattuso: c’è Elmas dopo i problemi in allenamento – Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha reso nota la lista dei convocati in vista del match di questa sera contro la Lazio. Presente Eljif Elmas, dopo i problemi in settimana in allenamento con Gattuso che lo avevo allontanato dal campo di gioco.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOTIZIARIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.