Ultime Notizie Serie A: Sassuolo via Boga al giusto prezzo, giorni d’attesa per la Salernitana
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Sassuolo via Boga al giusto prezzo, giorni d’attesa per la Salernitana

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 9.30 – Le parole di Carolina Stramare – Lucca, la B, la Juve e tanto altro nell’intervista al nuovo volto di Helbiz Live. Le sue parole.

Ore 9.00 – Sassuolo, la cessione di Boga al giusto prezzo. Gli altri big? –L’esterno neroverde in uscita ma solo alle giuste condizioni, la miniera neroverde presa d’assalto dalle grandi. Le ultime.

Ore 8.50 – Cagliari, piace Lovato. I rossoblù provano a rinforzarsi nel pacchetto arretrato. I dettagli 

Ore 8.30 – Salernitana, club in bilico: serve serenità. – I campani vivono in apprensione in questi ultimi giorni del 2021. La situazione.

Ore 8.20 – Svincolati di lusso: la Top 11 in scadenza – Diversi i campioni in scadenza da gennaio, la lista è da Top. L’editoriale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.