Ultime Notizie Serie A: Gattuso resta al Napoli? Pirlo in bilico – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Gattuso resta al Napoli? Pirlo in bilico – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 13.30 – Inter, Zhang a breve a Milano: Conte lo aspetta per chiedere garanzie – Steven Zhang arriverà a Milano in questi giorni, Conte lo attende per pianificare il futuro.

Ore 12.40 – «Nello staff di Pirlo non c’è armonia»: il retroscena – Secondo La Gazzetta dello Sport, tra i collaboratori di Andrea Pirlo il clima non sarebbe dei migliori.

Ore 12.20 – Sampdoria, Torregrossa scalpita: dopo l’infortunio è pronto al rientro – Ernesto Torregrossa è pronto a tornare in campo e a dare il suo apporto alla Sampdoria per lo sprint finale in campionato.

CONTINUA A LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SU CALCIONEWS24

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.