Ultime Notizie Serie A: Conceicao a Napoli? Mandzukic, Duncan e Palacio salutano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Conceicao a Napoli? Mandzukic, Duncan e Palacio salutano

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 13:30 Gattuso saluta il Napoli: «Ringrazio tutti, vi porterò a lungo nel cuore» – le parole

Ore 13:00 Donnarumma-Milan, le richieste del procuratore Raiola: cifre sulle commissioni –l’offerta del Diavolo per Gigio era di un ingaggio da 8 milioni all’anno, ma la soluzione non ha soddisfatto Mino Raiola, che ne avrebbe voluti almeno 10 per il suo assistito e 15-20 di commissioni per lui.

Ore 12:30 Allenatore Napoli, salta Conceiçao: le motivazioni –Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport la trattativa tra il Napoli e il tecnico Sergio Conceiçao, che sembrava chiusa, è saltata. Il motivo

Ore 12:00 Inter, deciso il futuro di Handanovic: sarà ancora il titolare tra i pali -Handanovic sarebbe confermato quindi come titolare tra i pali della squadra campione d’Italia, indipendentemente dall’arrivo di un altro portiere di livello a Milano. Lo sloveno è in scadenza contrattuale nel giugno 2022 con l’Inter.

Ore 11:30 Fiorentina, pronta l’offerta di rinnovo per Vlahovic: le cifre –il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina sarebbe fino al 2026 con l’attaccante che aumenterebbe il proprio ingaggio da 700.000 euro a 3 milioni di euro più bonus. Nel contratto potrebbe essere inserita una clausola rescissoria che si avvicina ai 100 milioni di euro.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.