Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Conceicao a Napoli? Mandzukic, Duncan e Palacio salutano

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 13:30 Gattuso saluta il Napoli: «Ringrazio tutti, vi porterò a lungo nel cuore» – le parole

Ore 13:00 Donnarumma-Milan, le richieste del procuratore Raiola: cifre sulle commissioni –l’offerta del Diavolo per Gigio era di un ingaggio da 8 milioni all’anno, ma la soluzione non ha soddisfatto Mino Raiola, che ne avrebbe voluti almeno 10 per il suo assistito e 15-20 di commissioni per lui.

Ore 12:30 Allenatore Napoli, salta Conceiçao: le motivazioni –Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport la trattativa tra il Napoli e il tecnico Sergio Conceiçao, che sembrava chiusa, è saltata. Il motivo

Ore 12:00 Inter, deciso il futuro di Handanovic: sarà ancora il titolare tra i pali -Handanovic sarebbe confermato quindi come titolare tra i pali della squadra campione d’Italia, indipendentemente dall’arrivo di un altro portiere di livello a Milano. Lo sloveno è in scadenza contrattuale nel giugno 2022 con l’Inter.

Ore 11:30 Fiorentina, pronta l’offerta di rinnovo per Vlahovic: le cifre –il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina sarebbe fino al 2026 con l’attaccante che aumenterebbe il proprio ingaggio da 700.000 euro a 3 milioni di euro più bonus. Nel contratto potrebbe essere inserita una clausola rescissoria che si avvicina ai 100 milioni di euro.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA GIORNATA

Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement